Elisa Comai

L’avv. Elisa Comai si è laureata nel gennaio 2013 presso l’Università degli Studi di Trento con una tesi in diritto processuale amministrativo dal titolo: “Il rapporto tra azione d’annullamento ed azione risarcitoria nel diritto amministrativo italiano e comunitario”.
Dal 2013 ha iniziato il suo percorso di collaborazione come praticante avvocato, che ha intrapreso presso due studi legali trentini impegnati nelle materie del diritto civile. Nel biennio 2013-2014 ha altresì frequentato la Scuola Forense dell’Ordine degli Avvocati di Trento. Da marzo a giugno 2016 ha frequentato il corso di Legal and Business English (EFLIT – English For Law & International Transactions) presso l’Università degli Studi di Milano- Bicocca.
Nel settembre 2016 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense e si è iscritta all’albo degli Avvocati di Trento nel novembre 2016. Dal mese di ottobre 2016 è collaboratrice dello Studio Legale Chelodi – Bertuol e Associati.
L'avv. Elisa Comai, civilista da sempre, si interessa di vari ambiti del diritto civile, in particolare dei settori della proprietà e dei diritti reali, dei contratti, delle successioni, del diritto di famiglia e del diritto bancario. Si occupa anche del recupero crediti curando sia la fase stragiudiziale che quella giudiziale, seguendo le procedure esecutive immobiliari e mobiliari. 

cookie policy